St.h è in grado di assolvere, grazie alle differenti professionalità interne alla struttura e alle molteplici sinergie con figure esterne, dall’ideazione alla realizzazione tecnica del complesso mondo della progettazione integrata e coordinata.
La divisione engineering della St.h, coordinata dal Direttore Tecnico aziendale, attraverso i suoi tecnici specializzati offre al cliente servizi di progettazione e consulenza con una solida esperienza nei campi dell’architettura, dell’ingegneria delle infrastrutture, della sicurezza, dell’ambiente e del patrimonio culturale.
St.h privilegia un approccio multidisciplinare e integrato alla progettazione, coniugando tradizione e innovazione secondo formule non prestabilite, ma che assecondano di volta in volta il contesto del progetto e le esigenze dei clienti.
Grazie alla progettazione integrata, la divisione engineering aziendale è in grado di sviluppare contemporaneamente sia la progettazione architettonica (o generale), sia le componenti specialistiche: edilizie, strutturali, impiantistiche e altre, che compongono l’opera.
Tale approccio, che permette alla St.h di offrire un servizio globale "turn key" al cliente, viene applicato in tutte le fasi: dallo studio di fattibilità, alla progettazione interdisciplinare Preliminare, Definitiva ed Esecutiva nei livelli previsti dalla normativa vigente e "permitting", alla Direzione Lavori e Coordinamento della sicurezza, fino alla realizzazione delle opere e successiva manutenzione delle stesse.
St.h svolge, inoltre, attività di Direzione dei Lavori e Coordinamento della Sicurezza, per conto di Committenze pubbliche e private, per la realizzazione di interventi di opere edili, di ristrutturazione, di risanamento conservativo, di recupero edilizio, etc. mediante il coordinamento, la direzione, il controllo tecnico, contabile e amministrativo dell’esecuzione dell’intervento, affinché i lavori siano eseguiti a regola d’arte e in conformità al progetto approvato.
Siamo orgogliosi del nostro Team e ci adoperiamo costantemente per migliorarne la competenza e mantenere un alto livello di formazione professionale.